Phantasy Star Nova: demo in arrivo sul PSN giapponese

phantasy star nova cover

SEGA annuncia l’arrivo per il prossimo mese di una “Battle Demo” per Phantasy Star Nova, la cui uscita è prevista su PS Vita entro il 2014. Nonostante sia indicata come “Battle Demo” e ci darà l’opportunità di provare le nostre abilità contro i nuovi Gigantes, avremo anche un assaggio della storia del gioco attraverso le cutscene che ci mostreranno l’ambientazione del pianeta Machia e i personaggi che lo abitano.

Se vi troverete a Sapporo il 26 luglio o Nagoya il 3 agosto, riuscirete a testare la demo in anteprima al Phantasy Star Online Kanshasai 2014; tale demo sarà inoltre disponibile agli invitati dell’evento esclusivo Jump Victory Carnival 2014,dal 19 e 26 luglio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games