Phantasy Star Online 2: New Genesis sarà rilasciato a giugno

Phantasy Star Online 2: New Genesis

Durante la recente diretta di SEGA interamente dedicata a Phantasy Star Online 2: New Genesis, è stato rivelato che questa nuova versione del celebre e giocatissimo MMO verrà rilasciato in tutto il mondo dal prossimo giugno. Come sicuramente già saprete, per l’Occidente sono pianificate solo le edizioni Xbox One e PC via Steam, Epic Games Store e Microsoft Store, mentre in Giappone arriverà anche su PlayStation 4, PC e cloud (PC e Nintendo Switch).

Una applicazione collegata al gioco dedicata alla creazione del personaggio sarà rilasciata invece a maggio, stesso mese in cui si terrà anche una sessione di beta test globali (dal 14 al 16 maggio, come riportato nell’apposita notizia). Il 19 agosto sarà invece lanciato in Giappone uno Starter Pack, che includerà una mini soundtrack e alcuni oggetti in-game. Il gioco sarà rilasciato anche in edizione Limited Edition, e potrà contare su vari DLC.

Se siete interessati a scoprire tutte le novità rivelate nel corso della diretta, potete ammirarla interamente nel video che vi riportiamo qui sotto!

Phantasy Star Online 2: New Genesis Prologue 3

Fonte: SEGA via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*