Utawarerumono Zan: annunciati Rulutieh & Kokopo e Jachdwalt

Utawarerumono Zan

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation ha rivelato attraverso le sue pagine la presenza in Utawarerumono Zan di Rulutieh & Kokopo e Jachdwalt nel roster di personaggi giocabili. Il titolo, come rivelato in precedenza, uscirà per PlayStation 4 il 27 settembre in Giappone.

Con la conferma odierna, i combattenti offerti salgono da sei a otto, considerando che Rulutieh & Kokopo saranno un unico personaggio.

La rivista ha inoltre rivelato alcuni dettagli riguardo al gameplay. I giocatori potranno formare una squadra di massimo quattro personaggi (fatta eccezione per alcuni livelli) e cambiare il personaggio controllato. Progredendo nell’avventura, il numero di personaggi giocabili aumenterà. Il gioco supporterà la modalità co-op online con massimo quattro giocatori. Saranno utilizzabili degli stamp per comunicare con altri utenti.

Il filmato di apertura con i vari personaggi, prodotto dalla casa di animazione Shirogumi, sarà rilasciato il 28 giugno. Riuscirete a resistere altri due giorni?

Nell’attesa, eccovi alcune nuove immagini di Utawarerumono Zan!

Utawarerumono Zan – Immagini Rulutieh & Kokopo e Jachdwalt

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games