Utawarerumono Zan: annunciati i primi sei personaggi giocabili

Utawarerumono Zan

Ormai approdati sugli scaffali nipponici, i nuovi numeri di Famitsu e Dengeki PlayStation portano con sé i nomi dei primi personaggi giocabili di Utawarerumono Zan, titolo per PS4 sviluppato da Tamsoft e annunciato come action game… nonostante sembri in tutto e per tutto un hack ‘n’ slash.

Ecco quindi che i primi sei personaggi giocabili (in caso ve li foste persi nelle prime immagini e trailer) annunciati per il titolo fanno il loro trionfante ingresso sotto i riflettori: Haku, Kuon, Ukon, Nekone, Ougi e Nosuri. Viene riportata anche la presenza di Mozunu, Boro-Gigiri e altri, che però si limiteranno a piccole comparsate sotto forma di cut-in al termine di alcuni stage.

Qui sotto potete dare un piccolo sguardo alle scan di Famitsu e Dengeki PlayStation.

Fonte: Famitsu, Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*