Monster Takt: nuovo RPG in arrivo dai creatori di Bravely Default

monster takt nintendo 3ds rpg

monster-takt-nintendo-3ds-rpg-10Silicon Studio, creatore di Bravely Default, diffonde sul web nuove immagini della sua ultima fatica: Monster Takt, prossimo RPG in uscita purtroppo solo su dispositivi Android.

In Monster Takt vestiremo i panni di un giovane eroe a conoscenza della segretissima mossa chiamata Takt, che permette di controllare i mostri che incontreremo sul nostro cammino. Saranno presenti oltre 300 mostri interamente realizzati in 3D, ognuno con differenti attributi: fuoco, acqua, legno, luce e oscurità.

Lo scopo del gioco sarà quello di creare un team potente riuscendo a riunire i mostri più forti che incontreremo durante la storia, e che grazie al Takt riusciremo a controllare e far diventare nostri compagni.

Vi lasciamo di seguito a una galleria di immagini del gioco.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.