Summon Night 6: Lost Borders, trailer per la localizzazione

Summon Night 6: Lost Borders

Gaijinworks ha rilasciato un nuovo trailer per Summon Night 6: Lost Borders, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del 2017.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra sette minuti di gioco totalmente localizzati in inglese. Potremo quindi sentire le voci dei personaggi Luvaid, Magna, Amer, Aty, Resi, Raj e Saver Aty. Al momento non sappiamo se il gioco presenterà altri doppiaggi oltre quello inglese.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che, come vi avevamo precedentemente annunciato, Summon Night 6: Lost Borders sarebbe dovuto arrivare il 23 maggio, ma la software house ha deciso di rimandarlo senza però rilasciare una finestra di lancio. Buona visione.

Summon Night 6: Lost Borders – localizzazione

https://youtu.be/Hwz916YdnMg

Fonte: Gaijinworks via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games