Monster Hunter XX arriva su Nintendo Switch

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

CAPCOM ha annunciato che Monster Hunter XX, già disponibile in Giappone su Nintendo 3DS, verrà rilasciato anche su Nintendo Switch.

La software house non ha svelato molte informazioni sul titolo, ma ha dichiarato che potremo saperne di più durante il Monster Hunter Championship 2017 che si terrà a Sapporo il 27 maggio. L’evento potrà essere seguito live tramite le piattaforme Youtube e Fresh a partire dalle ore 12:00 JST (le 05:00 qui in Italia).

Infine un rappresentante di CAPCOM ha confermato che la versione per Nintendo Switch di Monster Hunter XX non è il misterioso titolo che la software house rilascerà entro marzo 2018, e di cui vi avevamo parlato nel nostro precedente articolo.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games