MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK introdurrà nuovi attacchi con fildiseta

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK introdurrà nuovi attacchi con fildiseta

CAPCOM ha annunciato che l’espansione di MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK, prevista per l’estate su Nintendo Switch e successivamente su PC, introdurrà nuovi attacchi con fildiseta. Si tratta di mosse speciali uniche, strettamente legate al tipo di arma utilizzato, che ruotano intorno alla nuova mobilità donata dall’insetto filo, introdotto per la prima volta nella serie proprio in M0nster Hunter Rise.

L’utilizzo di tali meccaniche, non solo permette di scagliarsi contro il nemico a mezz’aria, ma anche di legare la propria preda così da salirvi in groppa. Il gioco base include ben 42 attacchi con fildiseta, 3 per ognuna delle 14 tipologie di arma, alcuni di questi sbloccabili solo completando determinate missioni.

Non si tratta di un unicum all’interno della serie: già in Iceborne, espansione di Monster Hunter World, CAPCOM aveva introdotto il rampino artiglio, un gadget utile per aggrapparsi ai mostri e salirgli in groppa mentre infliggete danno.

Ricordiamo, infine, che Monster Hunter Rise è attualmente disponibile su Nintendo Switch e PC.

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.