Monster Hunter Frontier Z: open beta pianificata per il Giappone

Monster Hunter Frontier Z

A distanda di un mese dal suo annuncio ufficiale, CAPCOM comunica che Monster Hunter Frontier Z riceverà presto una open beta sulle PlayStation 4 nipponiche.

Sul PlayStation Store infatti, sono già disponibili degli speciali ticket che permetteranno a tutti i possessori di un account nipponico di potersi prenotare per prendere parte alla beta, che partirà il 19 ottobre fino al 24 dello stesso mese.

Tutti coloro che parteciperanno, riceveranno una speciale spada Beta Knife (Light), mentre i partecipanti che dispongono anche di un’abbonamento PlayStation Plus (ovviamente giapponese) verranno deliziati anche con l’armatura Dusk Series.

I download per i ticket di partecipazione termineranno il 18 ottobre, un giorno prima dell’inizio della beta, mentre tutti coloro che vi prenderanno parte potranno iniziare a scaricare il gioco già dal 12, in modo da averlo pronto per il grande giorno.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.