MONSTER HUNTER RISE x Mega Man: trasforma il compagno Canyne in Rush

MONSTER HUNTER RISE:

CAPCOM ha annunciato una nuova missione collaborativa per MONSTER HUNTER RISE interamente dedicata all’universo di Mega Man.

A partire dal prossimo 24 settembre tutti i giocatori potranno affrontare questo evento che, una volta completato, ci garantirà uno stile armatura che trasformerà il nostro compagno Canyne in Rush, l’iconico compagno di avventure del Blue Bomber che ha debuttato nel terzo capitolo del franchise.

Vi lasciamo ora con un trailer dedicato alla missione collaborativa, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli sull’evento grazie ad un comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Vi ricordo che MONSTER HUNTER RISE è attualmente disponibile su Nintendo Switch, ma arriverà su PC nei primi mesi del 2022. Buona visione.

MONSTER HUNTER RISE x Mega Man – Trailer

Missione evento Collaborazione Capcom 4 in arrivo il 24 settembre!

Nuovo stile armatura, con cui il tuo compagno Canyne potrà somigliare a Rush, personaggio di Mega Man 11!

Il 24 settembre arriverà una nuova missione evento, con cui sarà possibile ottenere uno stile armatura ispirato a Rush, personaggio di Mega Man 11! Non perderti questa nuova missione evento in collaborazione con la serie di giochi d’azione 2D a scorrimento orizzontale amata da fan di tutte le età!

Stile armatura per compagni Canyne “Costume Rush”

Ottieni lo stile armatura con cui il tuo compagno Canyne potrà somigliare a Rush, personaggio di Mega Man 11! Equipaggia questo stile armatura per cambiare l’aspetto e la voce del tuo compagno Canyne e farlo somigliare a Rush. Spostati mentre scatti per trasformarlo in un Rush Jet! Salta giù durante uno scatto per trasformarlo in un Rush Coil!

Ottieni questo stile armatura speciale per trasformare il tuo compagno Canyne nel più fedele amico di Mega Man!

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*