FINAL FANTASY VII Remake e KINGDOM HEARTS III in arrivo entro i prossimi tre anni

KINGDOM HEARTS III e FINAL FANTASY VII Remake / Tetsuya Nomura

Stando al presidente di SQUARE ENIX, Yosuke Matsuda, il Remake di FINAL FANTASY VII e KINGDOM HEARTS III usciranno entrambi entro i prossimi tre anni. In una bozza del briefing finanziale SQUARE ENIX per l’anno fiscale terminato lo scorso 31 marzo, Matsuda ha detto le seguenti parole:

“Questa diapositiva mostra la nostra gamma di uscite per il 2017, il 2018, e così via. Pianifichiamo di lanciare ognuno di questi imminenti titoli entro i prossimi tre anni.”

Ciò vorrebbe dire che sia il remake di FINAL FANTASY VII e KINGDOM HEARTS III usciranno entro il 2020. Il primo fu annunciato per la prima volta all’E3 del 2015, mentre l’ultimo a quella del 2013. Entrambi non hanno ancora una data di uscita meno approssimativa.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games