YS VIII: Lacrimosa of DANA, disponibile il trailer esteso

YS VIII: Lacrimosa of DANA

YS VIII: Lacrimosa of DANAFalcom ha pubblicato il primo trailer esteso di YS VIII: Lacrimosa of DANA, saga iniziata ben nel lontano 1987 e che è arrivata all’ottavo capitolo. Nel trailer possiamo vedere le nuove funzionalità annunciate recentemente dalla software house come il sistema di pesca.

Il gioco seguirà le vicende di Adol, un giovane che si ritroverà coinvolto nel naufragio della nave Lombardy che da Xandria viaggiava verso il continente di Eresia, prima di venire affondata da un mostro gigantesco. Ma Adol non sarà l’unico protagonista del gioco troveremo infatti anche Dana, ragazza dai capelli blu che compare esclusivamente nei sogni del protagonista maschile. Avremo quindi la possibilità di utilizzare Adol per l’esplorazione dell’isola Seiren, luogo in cui si ritroverà dopo il naufragio, mentre invece Dana sarà utilizzabile solo quando accederemo ai sogni del ragazzo, ma come sono collegati i due protagonisti? Non ci resta che aspettare l’uscita del gioco per scoprirlo, nel frattempo godetevi il trailer!

YS VIII: Lacrimosa of DANA uscirà in Giappone il 21 luglio su PlayStation Vita, mentre per l’arrivo sulla console casalinga PlayStation 4 dovremo aspettare il 2017. Per l’occidente invece non abbiamo ancora notizie su una possibile finestra di lancio.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Trailer esteso

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.