THE KING OF FIGHTERS XIV: trailer per il team FATAL FURY

THE KING OF FIGHTERS XIV

THE KING OF FIGHTERS XIVSNK Playmore ha appena rilasciato il terzo team trailer di THE KING OF FIGHTERS XIV: stavolta si tratta del tamarrissimo team FATAL FURY, composto dai membri originali Terry Bogard, Andy Bogard e Joe Higashi.

  • Terry Bogard: il “lupo” di Southtown, nonché mascotte e personaggio più famoso della casa editrice, Terry ha iniziato con le arti marziali e i combattimenti per vendicare il suo padre adottivo Jeff Bogard, barbaramente ucciso da Geese Howard.
  • Andy Bogard: come il fratello Terry, anche Andy decise di intraprendere la strada delle arti marziali per vendetta, imparando però le arti ninja Shiranui. Uno degli uomini più invidiati della saga, visto che è lo storico fidanzato di Mai Shiranui.
  • Joe Higashi: Joe ha lasciato il Giappone per diventare il più grande campione di Muay Thai della terra. Spaccone e allegro, è il migliore amico dei fratelli Bogard, e la loro amicizia dura ormai da decenni.

Ricordiamo che il gioco uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 26 agosto nel nostro paese, distribuito da Deep Silver. Vi lasciamo al trailer: buona visione!

THE KING OF FIGHTERS XIV- FATAL FURY team trailer

Fonte: SNK Playmore via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games