THE KING OF FIGHTERS: WORLD, il nuovo RPG di KOF per cellulari

THE KING OF FIGHTERS: WORLD

SNK ha annunciato oggi che il suo nuovo Persistent Online RPG per dispositivi iOS e Android non è altri che il primo titolo di questo genere appartenente al suo franchise di maggior successo. Si tratta di THE KING OF FIGHTERS: WORLD, un gioco di ruolo online che verrà lanciato sui dispositivi mobile in tutto il mondo, partendo dal continente cinese, nel corso dell’estate 2017.

THE KING OF FIGHTERS: WORLD è sviluppato con un motore grafico di ultima generazione grazie al quale i giocatori potranno esplorare una mappa del mondo tridimensionale realizzata in CG. Nel gioco, chiaramente, saranno presenti tutti i personaggi più celebri della saga di KOF e, attraverso battaglie e piccoli enigmi, i giocatori potranno divertirsi affrontando una storia ambientata nell’universo della serie. In sostanza, THE KING OF FIGHTERS: WORLD viene descritto come un nuovo KOF dove i giocatori potranno girare liberamente per il mondo in cui è ambientato il franchise. Di seguito è disponibile il primo concept trailer del titolo. Buona visione!

THE KING OF FIGHTERS: WORLD – Concept Trailer

https://youtu.be/3u6pjiYPOZw

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.