THE KING OF FIGHTERS XIV: versione completa e Demo Ver. 2 a confronto

THE KING OF FIGHTERS XIV - Recensione

Da qualche giorno ormai, il PlayStation Store nipponico ha dato asilo alla nuova Demo Ver. 2 di THE KING OF FIGHTERS XIV, che porta con sé tutte le migliorie grafiche precedentemente annunciate dalla compagnia.

I giapponesi già hanno potuto constatare la differenza, ma per noi occidentali è un po’ difficile, dal momento che tale versione di prova non è ancora giunta sui nostri store.

Per questo motivo, ecco che vi mostriamo oggi alcuni video comparativi tra la seconda demo del gioco, che come detto presenta già le varie migliorie grafiche, e l’attuale versione completa attualmente disponibile sui nostri scaffali, che riceverà il suddetto aggiornamento grafico solo il prossimo mese.

Vi lasciamo ai quattro video comparativi, augurandovi come al solito una buona visione!

THE KING OF FIGHTERS XIV – Versione Completa & Demo Ver. 2 Gameplay

‘THE KING OF FIGHTERS XIV’ è disponibile in Europa! Pronti a combattere!

Deep Silver e SNK sono liete di annunciare l’uscita dell’attesissimo picchiaduro, THE KING OF FIGHTERS XIV (*KOF XIV) in Europa e nei territori PAL. Proseguendo i 20 anni di esperienza nel combattimento, KOF ora approda su console di nuova generazione per la prima volta con KOF XIV. Sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4, in versione fisica e digitale al prezzo di € 59,99.

KOF XIV ritorna con 19 personaggi giocabili in più, offrendone 50 in totale tra cui scegliere. Il tradizionale 3-on-3 BATTLE SYSTEM di KOF XIV è stato migliorato, portando il gameplay ad un livello successivo. Intraprendi la lotta online con 6 amici nelle PARTY BATTLES.

Sul ring  esegui nuove mosse speciali EX nella ‘MAX Mode’ e lega le tue Super Mosse Speciali utilizzando il ‘CLIMAX CANCEL’, il tutto per scatenare combo devastanti. THE KING OF FIGHTERS XIV è il titolo più accessibile del franchise, con la nuova caratteristica ‘RUSH’ recentemente inclusa, sarà molto più semplice scatenare combo per i combattenti inesperti. La storia continua con una nuova saga nella modalità storia per giocatore singolo .

Inoltre, SNK PLAYMORE CORPORATION è orgogliosa di annunciare che SNK organizzerà il “THE KOF XIV WORLD CHAMPIONSHIP” per “THE KING OF FIGHTERS XIV”. “THE KING OF FIGHTERS XIV WORLD CHAMPIONSHIP è un evento in cui SNK inviterà a sfidarsi i migliori giocatori di “KOF XIV” e dove verrà decretato il giocatore più forte al mondo. L’evento si terrà agli inizi del 2017, seguiranno prossimamente ulteriori dettagli.

RECAP DELLE CARATTERISTICHE

  • 50 combattenti nel nuovo, grande ritorno di THE KING OF FIGHTERS XIV! 31 combattenti dei precedenti episodi si riuniranno per il torneo insieme a 19 nuovi personaggi!
  • Climax Cancels: meccanica delle mosse speciali evoluta. Adesso puoi combinare le tue mosse speciali per creare delle combo devastanti!
  • MAX Mode Migliorata: la MAX MODE ritorna più mortale che mai! Scatena EX per rinforzare i tuoi attacchi ed eseguire mosse letali.
  • Party Battle Mode: Gioca online con 6 amici nella“Party Battle” mode! Combatti in match 3 contro 3 ed usa la chat per incoraggiare il tuo team!
  • Online Mode Migliorata: Crea un profilo THE KING OF FIGHTERS XIV per connetterti facilmente alla modalità online. Allenati con i tuoi amici nell’ ‘Online Training’ mode o cattura i replay delle battaglie per analizzarle frame-by-frame.
  • Una Nuova Saga: Ambientato anni dopo l’ultimo torneo, THE KING OF FIGHTERS XIV continua la storia con una forte story mode single-player. Trasformato in un business a livello mondiale, gli individui e le aziende partecipano a un nuovo torneo KOF su grande scala che potrebbe decidere il destino del mondo!

Fonte: Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games