THE KING OF FIGHTERS XIV: annunciata la Premium Edition americana

THE KING OF FIGHTERS XIV

ATLUS e SNK Playmore hanno annunciato la Premium Edition di THE KING OF FIGHTERS XIV per il mercato nordamericano: questa versione da collezione avrà un prezzo di $ 79,99 (circa 71 €) e prenderà il nome di Burn to Fight Edition. All’interno della confezione potremo trovare:

  • SteelBook – il disco di gioco sarà contenuto in una copertina Steelbook raffigurante il protagonista della serie, Kyo Kusanagi che stà letteralmente bruciando dalla voglia di combattere.
  • Art Book di 144 pagine contenenti disegni originali sui personaggi e gli stage della serie.
  • Soundtrack che comprende 3 CD e più di 60 brani provenienti dal gioco, il tutto in una custodia con raffigurato uno dei personaggi storici del gioco, la sensuale Mai Shiranui.
  • Collector’s Box – tutti gli elementi descritti finora saranno contenuti in una confezione con rappresentati vari personaggi della serie.

L’edizione standard avrà un prezzo di $ 59,99 (circa 54 €) e un numero limitato di utenti che compreranno questa versione al lancio, oltre quelli che l’avranno preordinato, riceveranno la Steelbook gratuitamente. Il primo contenuto scaricabile, il costume classico per Kyo Kusanagi, sarà gratuito per le prime settimane dopo il lancio del gioco.

THE KING OF FIGHTERS XIV arriverà il 23 agosto in Nord America, il 25 agosto in Giappone e infine il 28 agosto in Europa ed è un’esclusiva PlayStation 4.

THE KING OF FIGHTERS XIV Burn to Fight Premium Edition

THE KING OF FIGHTERS XIV Burn to Fight Premium Edition

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games