Il creatore di Conker’s Bad Fur Day al lavoro su Wii U

nintendo 64

Conker’s Bad Fur Day è uno dei sacri Graal per Nintendo 64, e i collezionisti lo sanno bene.

A quanto lasciato intendere da un tweet, pare che Christopher Seavor, ex-Rare (abbiamo parlato di Rare nella recensione di Donkey Kong Country Returns 3D, ricordate?) a capo del progetto Conker ai tempo del N64 e ora al lavoro presso Gory Detail, sia alla ricerca di qualche devkit per Nintendo Wii U.

christopher-seavor-tweet

Non sappiamo di cosa si tratti di preciso, ma ci sentiamo di escludere una nuova avventura dello scoiattolo considerando che i diritti della saga dovrebbero essere ancora di Rareware.

Fonte: Gengame

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games