Mascherine a tema Nintendo Switch per combattere la pandemia

Mascherine a tema Nintendo Switch per combattere la pandemia

L’attuale emergenza sanitaria ci ha costretti tutti a stare tra le mura domestiche e passare le nostre giornate facendo qualcosa, e in tanti hanno scoperto nuovi hobby con cui dilettarsi in attesa che tutto riparta e (si spera) vada per il meglio. Oggi vi mostreremo il lavoro di un fan Nintendo, che ha deciso di impiegare il proprio tempo libero nella creazione di alcune mascherine dedicate proprio a Nintendo Switch, l’attuale console ibrida della compagnia.

Il tutto è stato ricreato in due versioni, ovvero Neon Yellow/Neon Pink e Neon Blue/Neon Red, e l’attenzione ai dettagli gli ha permesso di inserire anche i vari tasti e levette analogiche. Se vi state chiedendo se ci sono anche i dorsali, no, quelli ovviamente mancano!

Il suo lavoro è comunque degno di nota, e potete ammirarlo in alcuni scatti che vi proponiamo di seguito. Anche voi non sapete come passare le vostre giornate? Perché non provare a fare qualcosa di simile.

Mascherine Nintendo Switch Mascherine Nintendo Switch

Fonte: Uwants via NintendoSoup


Se le mascherine a tema Nintendo Switch non vi bastano, Emanuela Pacotto e Simone D’Andrea sono pronti a farci forza con un nuovo motto per il Team Rocket, che potete sentire seguendo questo link.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games