JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, trailer europeo per Stardust Crusaders

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, trailer europeo per Stardust Crusaders

Dopo averne comunicato le date di uscita nordamericane ed europea, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven arriverà su PlayStation 4 in Italia il prossimo 30 giugno, con un solo giorno di anticipo rispetto a quanto precedentemente confermato.

Di seguito viene diffuso un nuovo comunicato stampa con relativo trailer che ci introduce a Stardust Crusaders, la terza parte della celeberrima serie di Araki. Buona visione!

STARDUST CRUSADERS ARRIVA IN JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!

DIO è sopravvissuto e ora è tornato per distruggere la famiglia Joestar! Prova a sconfiggerlo in un emozionante viaggio da Tokyo al Cairo, attraverso una serie di spettacolari combattimenti in alcuni degli scenari più celebri del terzo arco narrativo di JoJo’s Bizarre AdventureStardust Crusaders, tra cui il parco dei divertimenti Dream Amusement e la città del Cairo.

Tra tutti i personaggi più emblematici di uno degli archi narrativi più apprezzati di JoJo, potrai impersonare Jotaro Kujo, il suo famoso nonno Joseph Joestar e i suoi amici Mohammed AbdulNoriaki KakyoinJean Pierre e Iggy. Dalla parte di DIO, potrai (ri)scoprire Hol HorseCool IceN’DoulMariah e Pet Shop. E ovviamente saranno tutti dotati dei loro potenti poteri psichici, gli Stand!

Tra le nuove caratteristiche, ora le ambientazioni sono completamente interattive! È possibile lanciare oggetti contro i nemici, attivare eventi speciali tramite alcuni oggetti o azioni, installare trappole nello scenario, ecc.

Preparati a combattere, perché dal 30 giugno 2016 JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN sarà disponibile per PlayStation®4 in Italia!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games