Tales of Xillia: bonus prenotazione e sconto su Multiplayer.com

tales of xillia2

tales-of-xillia-day-one-editionMultiplayer.com lancia un’offerta sulla D1 Edition di Tales of Xillia, l’attesissimo JRPG BANDAI NAMCO in uscita il prossimo 9 agosto.

Oltre ai contenuti già noti per questa Limited Edition il negozio offre dei bonus prenotazione esclusivi, non reperibili da nessun’altra parte, e in più uno sconto di 5,00 € sul prezzo finale.

Tales of Xillia – DayOne Limited Editon + SteelBox + 2 Costumi Esclusivi + Tema PS3 OMAGGIO!

La DayOne Limited Edition conterrà:

  • Il Bluray di Gioco
  • Un fantastico Artbook da Collezione
  • CD Audio della Colonna Sonora

tales-of-xillia-multiplayer-preorder-bonusOrdinalo ora e ricevi in OMAGGIO:

  • Costume di Cress (Eroe di Tales of Phantasia) per Jude
  • Costume di Stahn (Eroe di Tales of Destiny) per Milla
  • Tema PlayStation 3
  • SteelBox Esclusiva

Tales of Xillia segue le avventure di Jude Mathis, un giovane studente della scuola di medicina nella capitale, e Milla Maxwell, una donna misteriosa accompagnata da quattro spiriti invisibili.
I giocatori potranno scegliere di impersonare Milla o Jude all’inizio della loro avventura attraverso il mondo di Liese Maxia, dove uomini e spiriti convivono in totale armonia. Il regno di Rashugal sta sperimentando un potente dispositivo, in grado di assorbire tutto il mana del mondo.
Capendo il danno che questa scoperta può infliggere, Milla e Jude intraprendono una missione per distruggere il dispositivo e ripristinare il mana. Nel corso del loro viaggio, incontreranno diversi personaggi che gli mostreranno le conseguenze del troppo egoismo, insegnandogli il vero significato della vita.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games