Vesti i panni dei supereroi DC nel prossimo Scribblenauts

scribblenauts dc universe

scribblenauts-unmasked-batmanScribblenauts Unlimited per Nintendo 3DS e Wii U è ancora nel limbo dei giochi a data da destinarsi, ma gli sviluppatori di 5th Cell lasciano già trapelare le prime informazioni circa il prossimo titolo della serie.

Scribblenauts Unmasked (il nome potrebbe essere soggetto a cambiamenti) permetterà ai giocatori e ai nostri personaggi di vestire i panni dei supereroi più famosi dei fumetti americani DC.

Il gioco potrà contare su personaggi del calibro di Batman, Robin, Batgirl, Joker, Clayface, Killer Croc, Aquaman, Black Manta, Harley Quinn e Mr. Freeze, e presenterà scenari caratteristici come Atlantis, Gotham City e molte altre, ogni area con dei nuovissimi puzzle da risolvere.

Alcuni esempi di gioco, dovremo trovare il malvagio Clayface che ha preso le sembianze di un poliziotto, costringendoci ad usare la nostra vista a raggi X per capire chi dei due sia l’impostore e usare la pistola congelante per catturare il nostro nemico.

Lo sviluppatore annuncia che ci saranno sicuramente alcune variazioni da qui all’E3 del prossimo giugno, quindi non è garantito al 100% che il gioco rimanga esattamente così come ve lo abbiamo illustrato.

Scribblenauts Unlimited è già disponibile su Windows, in attesa di arrivare su console Nintendo. Non è ancora chiaro per quali piattaforme verrà sviluppato questo quarto episodio della saga.

Fonte: Gaming Bolt

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games