SHINSEKAI: Into the Depths è disponibile su Nintendo Switch

Shinsekai

Durante il Nintendo Direct Mini di oggi è stato annunciato a sorpresa l’arrivo su Nintendo Switch di SHINSEKAI: Into the Depths.

Il titolo sviluppato da CAPCOM è disponibile esclusivamente in digitale su Nintendo eShop al prezzo di 19,99 €. In questo gioco vestiremo i panni dell’ultimo superstite della razza umana, che si troverà a dover esplorare gli abissi oceanici in modo da sfuggire ad una nuova e imminente catastrofe naturale che sta per colpire il pianeta.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio per SHINSEKAI: Into the Depths vi ricordo che, se ve lo foste persi, potrete recuperare nel nostro precedente articolo tutti gli annunci del Nintendo Direct Mini di oggi. Buona visione.

Immergiti in Shinsekai: Into the Depths; da oggi disponibile per Nintendo Switch™

LONDRA – 26 marzo 2020 – Come svelato nel Nintendo Direct odierno, il gioco action di esplorazione delle profondità marine, sviluppato da Capcom, Shinsekai: Into the Depths è ora disponibile in digital download per Nintendo Switch™.

Shinsekai: Into the Depths immerge i giocatori nei panni dell’ultimo umano sopravvissuto in una lotta solitaria mentre si avventura sempre più in profondità in un mondo acquatico inesplorato con lo scopo di sfuggire ad una nuova era glaciale che si sta avvicinando sempre di più, collezionando risorse, potenziando il proprio equipaggiamento, e creando nuovi oggetti necessari a discendere ancora più in profondità nell’abisso.

I giocatori subacquei dovranno tenere d’occhio i livelli dell’ossigeno e della pressione nel corso della loro esplorazione di questo incantevole mondo e scoprire i segreti che le misteriose rovine nascondono. Il team di sviluppo ha voluto creare Shinsekai: Into the Depths con un approccio da gioco indie così da poter regalare ai giocatori una esperienza di gioco unica e coinvolgente. Per aumentare la sensazione di trovarsi sommersi, gli sviluppatori di Capcom Japan hanno effettuato una nuova registrazione delle musiche e degli effetti sonori che accompagneranno i giocatori come se fossero trasmessi da altoparlanti immersi nell’acqua garantendo un maggiore realismo.

Shinsekai: Into the Depths aggiunge diverse nuove caratteristiche alla versione Nintendo Switch, come l’inedita modalità a tempo “Another Dive” con due livelli di difficoltà, oltre che la nuova modalità “Jukebox”.

In “Another Dive,” i giocatori dovranno scendere in un labirinto pericoloso il più velocemente possibile fino ad arrivare a scontrarsi con una nuova mostruosa minaccia. Dopo avere completato “Another Dive”, coloro che vogliono veramente mettere alla prova il proprio coraggio possono provare la sfida alla difficoltà ”Hardcore”, che aggiunge ancora più pressione al giocatore, il quale sarà vestito con un’ antica muta da immersione e avrà ancora meno risorse a disposizione. Gli amanti dell’audio possono fare una pausa con la nuova modalità “Jukebox”, che permette di ascoltare liberamente la musica di sottofondo preferita e sperimentare con una serie di filtri audio.

“Another Dive” e il “Jukebox Mode” saranno disponibili anche per gli abbonati Apple ArcadeSM con un aggiornamento gratuito per iPhone®, iPad®, iPod touch®, Mac® e Apple TV® il 26 marzo.

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.