Plastic Memories: primi dettagli e screenshot del gioco

Plastic Memories

5pb. ha rilasciato oggi una prima serie di dettagli e immagini per il suo Plastic Memories, recentemente annunciato su PlayStation Vita e atteso in Giappone il prossimo 13 ottobre. Trovate il tutto qui di seguito.

The Story of a Giftia Girl and Boy

Tsukasa Mizugaki trova un impiego presso la SAI Corp., una società atta alla produzione e alla gestione degli androidi “Giftia“. Assegnato alla Terminal Service Division, il suo compito è quello di recuperare i Giftia che hanno raggiunto la fine della durata vitale. Li incontra Isla, che lavora su diverse posizioni ma che ha quasi raggiunto il limite massimo del suo ciclo vitale…

Il gioco segue la strada della storia originale, ma sarà possibile scoprire vie alternative.

Seguendo le diverse strade, se si sceglierà quella dove accompagneremo Isla, sarà possibile passare alla “Schedule Mode“, attraverso la quale potremo liberamente determinare la nostra programmazione per un intero mese. Sarà possibile scegliere i dettagli delle azione che dovremo compiere o gli eventi a cui partecipare.

Bonus ed Edizioni Speciali

Coloro che acquisteranno le prime copie del gioco riceveranno gratis un codice per scaricare il  costume “China Dress” per Isla e un nuovo scenario per appuntamenti, il “Dokidoki no Chine Dress“.

Plastic Memories sarà disponibile sia in versione retail che digital, al prezzo rispettivo di 7.344 yen e 6.480 yen. Sarà inoltre disponibile una limited edition contenente una figure super deformed di Isla, al prezzo di 10.584 yen.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games