SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, tema gratuito sul PSN nipponico

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH / Sonico

Marvelous! ha annunciato che SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH ha superato le 100.000 copie vendute in Giappone. In Europa arriverà nel corso dell’estate su PlayStation 4.

Per festeggiare il traguardo raggiunto la software house ha deciso di regalare a tutti gli utenti PSN del paese del Sol Levante un tema gratuito. Il tema cambierà non solo lo sfondo, ma anche lo stile delle icone e la musica di sottofondo. Se possedete un account nipponico potete scaricarlo gratuitamente al seguente link.

Se ve le foste persi, pochi giorni fa sono state presentate le due edizioni limitate per il mercato europeo. Si tratta della Girls of Paradise Collector’s Edition e della Girls of Paradise Collector’s Edition DX che potete ammirare nel nostro precedente articolo.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games