Ring Fit Adventure si aggiorna con la modalità Ritmo Fitness

Ring Fit Adventure

Nel corso del Nintendo Direct tenutosi oggi è stato annunciato un importante aggiornamento per Ring Fit Adventure, già disponibile su Nintendo Switch.

Grazie al nuovo aggiornamento, disponibile da oggi, sarà possibile infatti accedere ad una nuova modalità di gioco chiamata Ritmo Fitness. Si tratta di una particolarissima modalità che ci permetterà di allenarci a ritmo di musica in una sorta di rhythm game che includerà al suo interno brani provenienti da alcuni dei più iconici titoli della software house come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 2 e SUPER MARIO ODYSSEY.

Tra le altre novità introdotte all’interno dell’aggiornamento troveremo la possibilità di scegliere una voce femminile per Ring, la possibilità di cambiare la lingua dell’audio, e l’aggiunta dell’opzione “Corsa” per le modalità A Scelta e Partita Veloce. Quest’opzione farà si che non incontreremo combattimenti durante il nostro allenamento, ma ci limiteremo a correre attraverso una serie di ambientazioni diverse.

Prima di lasciarvi al trailer dedicato all’aggiornamento per Ring Fit Adventure vi ricordo che, se ve lo foste persi, potrete scoprire tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct Mini nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Nel corso della giornata di oggi arriverà un aggiornamento gratuito per Ring Fit Adventure, che include la nuova modalità “Ritmo fitness”, un’opzione per passare a una voce femminile per Ring e cambiare la lingua dell’audio, e altro ancora. In Ritmo fitness bisogna esercitarsi a tempo con una decina di brani della colonna sonora di Ring Fit Adventure, oltre ad alcune tracce di celebri giochi Nintendo come Super Mario OdysseySplatoon 2 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*