Pokémon Spada e Scudo: Torri dei Due Pugni e altre novità per l’Isola dell’Armatura

Pokémon Spada e Scudo: Torri dei Due Pugni

Con l’ultimo Nintendo Direct Mini, Nintendo e The Pokémon Company hanno rilasciato tantissime novità per il Pass di Espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, titoli già disponibili su Nintendo Switch.

La software house ha svelato che all’interno dell’Isola dell’Armatura, prima parte del Pass di Espansione che verrà rilasciata entro la fine di giugno, ci verrà donato il Pokémon leggendario Kubfu dal maestro Mustard. Assieme ad esso potremo imbarcarci in una nuova avventura affrontando le Torri dei Due Pugni, permettendogli così di evolvere in Urshifu.

Starà a noi decidere quale delle due torri affrontare, se sceglieremo la Torre Buio il mostriciattolo imparerà lo Stile Singolcolpo, mentre se opteremo per la Torre Acqua imparerà lo Stile Pluricolpo. All’interno del Pass di Espansione saranno presenti anche altre novità come acconciature e abiti per sfoggiare un look inedito, oltre che nuovi sfondi e cornici per personalizzare la nostra card della Lega Pokémon.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Pokémon Scudo vi ricordo che, se ve lo foste persi, potrete recuperare tutte le novità rilasciate durante il Nintendo Direct Mini nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Pokémon Spada e Scudo – Torre dei Due Pugni

Con il pass di espansione di Pokémon Spada e il Pass di espansione di Pokémon Scudo saranno disponibili due nuove aree della regione di Galar: un’enorme isola in mezzo al mare, l’Isola dell’armatura, e un glaciale scenario innevato conosciuto come Landa Corona. Sull’Isola dell’armatura, i giocatori troveranno un nuovo dojo in cui affinare le proprie abilità nelle lotte Pokémon. Allenandosi in questo dojo, i giocatori potranno ricevere il Pokémon leggendario Kubfu dal maestro Mustard. A un certo punto, poi, si potrà ricevere il permesso di affrontare le Torri dei Due Pugni sull’Isola dell’Armatura. Conquistata una delle due torri, Kubfu si evolverà in Urshifu. Oltre a nuovi abiti e acconciature, i Pass di espansione includeranno nuovi sfondi, effetti e cornici per le card della Lega Pokémon. La parte 1 del Pass di espansione di Pokémon Spada e del Pass di espansione di Pokémon Scudo, L’isola solitaria dell’armatura, verrà pubblicata a fine giugno. Ulteriori informazioni sulla parte 2 di questi Pass di espansione, Le terre innevate della corona, verranno svelate in futuro. È possibile acquistare i Pass di espansione di Pokémon Spada Pokémon Scudo, che daranno accesso alla parte 1 e alla parte 2 non appena verranno pubblicate, al prezzo di 29,99 € ciascuno nel Nintendo eShop.

RIVELATE NUOVE MOSSE GIGAMAX (E ALTRO ANCORA)

Londra, 26 marzo 2020. Oggi The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato nuovi dettagli sul Pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, incluse le mosse Gigamax che soltanto le evoluzioni finali dei primi compagni di avventura nella regione di Galar, ovvero Rillaboom, Cinderace e Inteleon, sono in grado di utilizzare. Gli Allenatori possono anche cominciare il conto alla rovescia per ricevere i nuovi design delle Card della Lega Pokémon e un regalo per i primi acquirenti del Pass di espansione.

Guarda il video: https://youtu.be/-Y5K2HoaPDM

La scoperta di nuovi Pokémon Gigamax
In L’isola solitaria dell’Armatura, la prima parte del Pass di espansione, gli Allenatori potranno aiutare alcuni dei Pokémon che viaggiano al loro fianco ad assumere la forma Gigamax. Ciò ha condotto alla scoperta delle forme Gigamax di Rillaboom, Cinderace e Inteleon. Le mosse Gigamax che questi Pokémon Gigamax possono utilizzare sono incredibilmente potenti, con effetti persino più devastanti delle normali mosse Dynamax o Gigamax. Inoltre, ignorano gli effetti dell’abilità dell’avversario!

Rillaboom Gigamax
Gli attacchi di tipo Erba usati da Rillaboom Gigamax diventeranno Gigarullio. Rillaboom tiene il ritmo con le sue bacchette e controlla con eleganza le radici degli alberi. Queste radici erompono ai piedi del nemico con una forza dirompente, infliggendogli ingenti danni!

Cinderace Gigamax
Gli attacchi di tipo Fuoco usati da Cinderace Gigamax diventeranno Gigafiammopalla. Si tratta di una mossa estremamente potente, con la quale Cinderace sfrutta le sue potenti gambe per calciare una palla di proporzioni enormi contro l’avversario. La palla di fuoco esplode quando colpisce il bersaglio!

Inteleon Gigamax
Gli attacchi di tipo Acqua usati da Inteleon Gigamax diventeranno Gigasparomirato. Con questa mossa, Inteleon prende la mira dalla cima della sua altissima coda, raccogliendo l’acqua sulla punta delle dita prima di spararla contro il nemico con un getto potentissimo. L’acqua viene spruzzata con una forza e una velocità tali da causare un’esplosione quando colpisce il bersaglio! La sua potenza supera quella di altre mosse Dynamax.

Nuovi elementi per le Card della Lega Pokémon e un regalo per i primi acquirenti
Tutti gli Allenatori di Pokémon di Galar hanno una Card della Lega Pokémon, che utilizzano come un biglietto da visita. Quando gli Allenatori proseguiranno la loro avventura in L’isola solitaria dell’armatura e in Le terre innevate della corona, troveranno sfondi, effetti e cornici che non erano disponibili in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. I giocatori possono anche modificare le proprie Card della Lega Pokémon utilizzando la funzione CreaCard di Rotomina e usare questi nuovi elementi, insieme ai nuovi abiti e tagli di capelli, per creare la loro Card personalizzata.

Gli Allenatori che acquisteranno il Pass di espansione di Pokémon Spada e il Pass di espansione di Pokémon Scudo poco dopo l’uscita dell’espansione L’isola solitaria dell’armatura (o i giocatori che l’avevano prenotato) riceveranno in regalo il cappellino e la calzamaglia di Dandel. I giocatori potranno ricevere questi strumenti dopo l’uscita di L’isola solitaria dell’armatura (che avverrà intorno alla fine di giugno 2020) fino alle 14:59 (UTC) di lunedì 31 agosto 2020.[1][2][3][4]

Pokémon Spada – Pass di espansione e Pokémon Scudo – Pass di espansione conterranno L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona, due avventure distinte che permetteranno ai fan di incontrare nuovi personaggi, catturare nuovi Pokémon scoperti di recente ed esplorare nuove aree della regione di Galar. L’uscita di L’Isola solitaria dell’Armatura è prevista per la fine di giugno 2020, mentre Le terre innevate della Corona sarà disponibile in autunno 2020.

Per saperne di più su Pokémon Spada e Pokémon Scudo – Pass di espansione, visitate: Pokemon.it/SwordShieldEX.

Fonte: Nintendo, The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games