Animal Crossing: New Horizons – In arrivo l’evento di Pasqua

Animal Crossing: New Horizons

Nintendo ha annunciato l’arrivo del primo evento per Animal Crossing: New Horizons, e si tratta delle celebrazioni per la Pasqua.

A partire dal 1° aprile e fino al 12 aprile avremo l’opportunità di incontrare Ovidio, un coniglio che ci chiederà di raccogliere le uova che ha nascosto per tutta la nostra isola, che potranno poi essere utilizzate per la creazione di nuovi oggetti. La software house ha poi annunciato che alla fine del mese di aprile sarà disponibile un nuovo aggiornamento per il titolo, e assieme ad esso arriverà un altro evento questa volta dedicato alla Giornata della Terra.

Prima di lasciarvi con una nuova galleria di immagini dedicata all’evento pasquale per Animal Crossing: New Horizons, vi ricordo che se volete scoprire tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct Mini tenutosi oggi potrete consultare il nostro precedente articolo.

Ora che Animal Crossing: New Horizons è stato pubblicato per Nintendo Switch, è in arrivo il primo evento stagionale. Dal 1° al 12 aprile, infatti, i residenti dell’isola potranno partecipare alla caccia all’uovo e partire alla ricerca delle uova nascoste da Ovidio, il coniglio in visita sull’isola, per poi usarle per realizzare nuovi oggetti. Il prossimo aggiornamento gratuito arriverà a fine aprile e introdurrà un altro evento, la Giornata della Terra*****. È possibile seguire l’account Twitter di Animal Crossing per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul gioco.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*