DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation è stato localizzato in inglese

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato una versione localizzata in inglese del titolo free-to-play DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation.

La software house ha infatti lanciato sulla piattaforma Steam una open beta del titolo creata appositamente per il mercato asiatico che contiene sottotitoli in inglese, koreano, cinese semplificato e cinese tradizionale. Purtroppo però al momento il titolo risulta bloccato negli store occidentali, e non potremo dunque aggiungerlo alla nostra libreria. La software house attualmente non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ad un possibile rilascio occidentale del titolo.

Questa open beta, che sarà disponibile fino al prossimo 4 aprile, mantiene praticamente intatte tutte le caratteristiche della versione giapponese del titolo. Al momento però sono disponibili solamente dieci delle prosperose combattenti, e personaggi più recenti come Fiona, Luna, Tamaki, Nagisa e Leifang non sono ancora stati introdotti. La software house però promette aggiornamenti periodici per il titolo, similmente a quanto già accade in Giappone, con nuovi personaggi, accessori e costumi da bagno.

In attesa di scoprire se il titolo verrà reso disponibile anche in Occidente vi ricordo che se volete saperne di più su DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: KOEI TECMO Games via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games