DEAD OR ALIVE Xtreme 3: tanti nuovi dettagli da Famitsu

DEAD OR ALIVE Xtreme 3

Dopo l’annuncio di questa mattina, Famitsu ci mette a disposizione alcuni primi dettagli per DEAD OR ALIVE Xtreme 3 grazie a una doppia pagina ricca di informazioni da poco trapelata sulla rete. Sulla rivista è presente un’intervista al producer Yosuke Hayashi, e di seguito vi elenchiamo una serie di informazioni cardine trapelate da essa.

  • DEAD OR ALIVE Xtreme 3 sarà venduto solo nella regione asiatica, che include chiaramente il Giappone. Se ci saranno molte richieste, potrebbero pensare di rilasciarne una versione occidentale (sebbene il testo si riferisca esclusivamente al Nord America, ma sarebbe assai improbabile che l’Europa venga esclusa).
  • Il motore grafico di DEAD OR ALIVE 5 Last Round, il Soft Engine, verrà aggiornato alla versione 2.0 appositamente per questo titolo.
  • La versione PS Vita utilizzerà una versione personalizzata di tale motore, chiamata Soft Engine Lite. Supporterà, inoltre, giroscopi e touchscreen caratteristici della console.
  • Passare del tempo con i nostri personaggi preferiti risulterà più divertente che nei precedenti episodi. Il team sta pensando a svariati modi per premiare i giocatori che si dedicheranno all’uso smodato di un determinato personaggio.
  • Sarà presente una modalità fotocamera, che consentirà di scattare foto in-game come in DEAD OR ALIVE 5.
  • Il sistema di abbronzatura sarà notevolmente potenziato.
  • Per la prima volta, DEAD OR ALIVE Xtreme 3 potrebbe presentare anche i personaggi maschili della serie, ma non è stato ancora confermato in maniera chiara Confermiamo che si è trattato di un errore di traduzione dal giapponese; Famitsu intendeva dire che non tutti i personaggi femminili della saga saranno presenti nel gioco.
  • Il 20 agosto KOEI TECMO Game rilascerà 15 temi personalizzati dedicati alle rispettive eroine: solo i 9 più scaricati garantiranno un posto per esse all’interno del gioco.
  • Non ci sono piani per il rilascio di contenuti scaricabili.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games