Sayonara UmiharaKawase Chirari annunciato per Europa e Nord America

Blade Strangers - Umihara Kawase - Switch

Agatsuma Entertainment annuncia oggi che Sayonara UmiharaKawase Chirari arriverà in Europa e Nord America con il titolo di Sayonara UmiharaKawase +. Questo porting migliorato per PlayStation Vita giungerà nel nostro paese la prossima primavera al prezzo di 14,99 €, quasi cinque euro in meno rispetto alla versione Nintendo 3DS.

Tra le novità di questo porting, un miglioramento negli stage, nemici riposizionati, funzionalità bonus e una fluidità di 60 fotogrammi al secondo. Il gioco includerà anche l’originale UmiharaKawase per Super Nintendo.

Non è ancora del tutto chiaro, ma con molta probabilità Chirari sarà distribuito unicamente tramite PlayStation Store.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games