Sayonara UmiharaKawase arriva su PlayStation Vita

sayonara umiharakawase recensione cover

Il numero di questa settimana di Famitsu rivela che uno dei giochi meno conosciuti in occidente, ma più amati dai giapponesi, sta per sbarcare anche su PlayStation Vita. Parliamo del difficilissimo Sayonara UmiharaKawase, di cui vi abbiamo già proposto una bella recensione ai tempi dell’uscita sulla portatile Nintendo. Questa nuova versione per la console Sony sarà intitolata Sayonara UmiharaKawase Chirari, e arriverà il prossimo 23 aprile in patria.

Chirari potrà contare sulle caratteristiche già confermate di seguito:

  • Tutti i 50 livelli della versione 3DS, ma con una variazione sulle posizioni dei nemici e new entry tra le ittiche fila di avversari
  • Nuovi livelli
  • Una grafica rinnovata che girerà a 60 fotogrammi al secondo

Comprereste una seconda volta questo atipico e ostico titolo firmato Agatsuma Entertainment?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games