Umihara Kawase BaZooKa!! 20 minuti di gameplay

Umihara Kawase BaZooKa!!

Nel corso di una trasmissione in streaming, il publisher Success e il developer Studio Saizensen hanno diffuso in rete un nuovo video di gameplay per Umihara Kawase BaZooKa!! della durata di circa venti minuti. Questo “rubbering battle action” in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (distribuito tramite Steam) supporterà un multiplayer fino a quattro giocatori e una modalità cooperativa in cui sarà possibile collaborare per superare i vari livelli. Ci saranno nuovi personaggi oltre a quelli dei titoli precedenti e degli altri giochi delle due case, come Umihara Kawase Fresh!, Sayonara Umihara Kawase, Doki Doki Poyacchio e Cotton.

L’uscita è prevista in giappone per la prossima estate 2020, con un supporto nativo alla lingua inglese già dal lancio. Il gameplay è disponibile di seguito, dal minuto 23:25 al minuto 43:04.

Umihara Kawase BaZooKa!! – Gameplay

Fonte: Studio Saizensen via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games