Prime immagini per Sayonara UmiharaKawase Chirari

sayonara umiharakawase recensione cover

Famitsu diffonde oggi le prime immagini per la versione PlayStation Vita di Sayonara UmiharaKawase che vi abbiamo annunciato ieri. Questo porting del titolo originario per Nintendo 3DS di Agatsuma Entertainment porterà il suffisso Chirari e una serie di novità che andranno oltre il semplice ritocco grafico, come nuovi livelli, una maggiore fluidità e una leaderboard per la modalità Time Attack.

Sayonara UmiharaKawase Chirari verrà lanciato in Giappone su PS Vita il prossimo 23 aprile, sia in edizione retail che in download digitale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games