The Caligula Effect 2: numerose immagini e primi dettagli sulla trama

The Caligula Effect 2: numerose immagini e primi dettagli sulla trama

Historia e FuRyu hanno lanciato il sito ufficiale di The Caligula Effect 2, confermato giusto ieri per il mercato occidentale e in arrivo in autunno, qualche mese dopo il rilascio giapponese previsto per il 24 giugno su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Attraverso il sito ufficiale del gioco vengono diffuse tantissime nuove immagini e prime informazioni riguardanti la trama e i suoi protagonisti.

Redo, il mondo senza rimpianti

Il misterioso virtuadoll Regret. Coloro che ascoltano le sue canzoni vengono trasportati uno dopo l’altro in un altro mondo. “Redo” è un mondo virtuale creato da Regret e prodotto dagli errori del passato delle persone.

“Se solo l’avessi fatto in quel momento …”

Redo è un mondo che realizza il desiderio di tutti di ricominciare. Un mondo in cui puoi prendere le decisioni contro cui hai scelto in passato, è un mondo tiepido senza rimpianti, dove puoi vivere gli “e se?” della vita.

Un’altra Diva e il Go-Home Club

χ è un’altra virtuadoll che sta tentando di distruggere il mondo artificiale di Redo. Sceglie come partner il protagonista, che si rende conto che questo mondo non è la realtà, e gli presta il suo potere. Il Go-Home Club è formato da studenti che apprendono l’esistenza della realtà dopo un determinato evento e mirano a tornare nel mondo reale. E inizia così il difficilissimo ritorno a casa contro il creatore del mondo virtuale.

Il vero aspetto dei membri del Go-Home Club

Tuttavia, le apparizioni dei membri del Go-Home Club in Redo non sono altro che un “e se?” che ignora la realtà e riscrive i loro rimpianti passati. Il vero aspetto che nascondono è un tabù che solo il giocatore può scoprire. Intraprendi questo viaggio a tuo rischio e pericolo e scegli senza rimpianti.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*