AMNESIA: Memories è disponibile in Europa

AMNESIA: Memories è disponibile in Europa

Idea Factory International annuncia che da oggi AMNESIA: Memories, l’otome game per PlayStation Vita, è disponibile in Europa in esclusiva su PlayStation Store. Una versione per STEAM è stata resa disponibile allo stesso modo, mentre quella da poco annunciata per smartphone arriverà entro la fine del mese, su iOS e Android, grazie al porting curato da Glozcus.

In AMNESIA dovremo calarci nei panni di una ragazza che cerca di nascondere la sua recente perdita di memoria mentre cercherà di districare in una complessa rete di relazioni fra cinque uomini. Riusciremo a ritrovare i ricordi perduti o la nostra storia d’amore avrà fine? Nella confusione generale uno spirito chiamato Orion apparirà per aiutarci a recuperare i ricordi e ci farà esplorare il nostro mondo. Dovremo però cercare di nascondere la nostra perdita di memoria a cinque uomini a noi vicini, dal momento che, se loro dovessero scoprirlo, ogni chance di recuperare la memoria andrà perduta.

Funzionalità principali

  • Ama a modo tuo – Scegli verso chi riversare il tuo amore fra cinque diversi ragazzi, ognuno con diversi finali. Ogni scelta creerà una situazione di background diversa rendendo così possibile ottenere fino a 20 finali diversi.
  • Affetto, fiducia e… sospetto – Tre parametri influenzeranno lo sviluppo della relazione con i vari ragazzi. Facendo le giuste scelte durante le conversazioni si manterrà un livello di affetto e fiducia elevato, scelte sbagliate invece aumenteranno il livello di sospetto e proporzionalmente aumenterà il rischio di ottenere un bad ending.
  • College Games – Usa il touchscreen per giocare a vari minigiochi come sasso, carta, forbice o ad Air Hockey con i vari personaggi, facendo questo sarà possibile sbloccare varie immagini speciali.
  • Un’immagine, 1000 parole – Soddisfacendo certi requisiti sarà possibile sbloccare alcune immagini speciali nella galleria. Toccando alcuni punti di esse potrete ascoltare diversi dialoghi inediti fra i personaggi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale