Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution

KONAMI annuncia che, a partire da oggi Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite i rispettivi store digitali al prezzo di 39,99 €.

Si tratta del medesimo titolo lanciato la scorsa estate su Nintendo Switch. I nuovi contenuti di questa edizione PC e home console verranno rilasciati gratuitamente anche per chi possiede la versione per Nintendo Switch del titolo.

Yu-Gi-Oh! LEGACY OF THE DUELIST: LINK EVOLUTION È DISPONIBILE ORA PER PLAYSTATION®4, XBOX ONE E STEAM® (PC)

Grazie a questa nuova esclusiva digitale i Duellanti potranno da oggi sfidarsi su tutte le piattaforme di gioco e accedere ai nuovi contenuti

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è disponibile ora, in esclusiva digitale, su PlayStation Store, Microsoft Store e Steam al prezzo di €39.99. Questo videogioco era disponibile dall’estate 2019* unicamente per Nintendo Switch™ e ha già venduto mezzo milione di copie in tutto il mondo. L’universo di Yu-Gi-Oh! è lieto di dare il benvenuto ai Duellanti di tutte le altre piattaforme di gioco.

Immergetevi in 20 anni di storia di Yu-Gi-Oh! con Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution e preparatevi a rivivere le leggendarie storie della serie animata originale Yu-Gi-Oh! e del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS grazie a nuovi duelli, storie, contenuti e personaggi!

Create il vostro deck e affrontate i più iconici Duellanti dell’universo di Yu-Gi-Oh! Le sfide saranno ancora più avvincenti e strategiche grazie alla presenza di oltre 10.000 carte tra cui le recentissime: Crystron Halqifibrax, Apollousa, Arco della Dea e I:P Masquerena.

* I Duellanti che già possiedono la versione Nintendo Switch™ del gioco possono scaricare i nuovi contenuti gratuitamente

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution: https://www.konami.com/yugioh/lotd_le/eu/en/.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*