Neptunia Virtual Stars: il filmato di apertura

Neptunia Virtual Stars

È disponibile in rete il filmato di apertura di Neptunia Virtual Stars, ultima iterazione della saga di Hyperdimension Neptunia che vede la partecipazione di celebri V-Tuber realmente esistenti. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 5 marzo su PlayStation 4 e dal successivo 29 marzo verrà rilasciato su PC tramite Steam. Qui potete trovare la nostra recensione.

Neptunia Virtual Stars – Opening Trailer

Storia

Ecco Virtualand, un mondo digitale che esiste assieme ai network di varie dimensioni. All’interno di Virtualand si trova Emote, un pianeta in via di estinzione a causa del malvagio gruppo di distruttori di contenuti noto come Antis.

In un atto disperato, la Dea Digitale del pianeta Emote, Faira, ha inviato un segnale di soccorso ad altre dimensioni nella speranza di trovare un salvatore.

E chi sono questi salvatori? Sono le promettenti Vtuber Me e You, membri di MEWTRAL, così come le Dee di Gamindustri: Neptune, Noire, Blanc e Vert!

Riusciranno le MEWTRAL e le Dee salvare il pianeta Emote dalla completa distruzione?

Feature

  • Cambia e continua a muoverti – Cambia prospettiva tra le quattro Dee e le VTuber giocabili in frenetiche battaglie hack ‘n’ slash. Percuoti i nemici con combo fulminee e schiva gli attacchi in arrivo.
  • Senti il ​​ritmo BeatTik – Tieni il tempo nel gioco ritmico BeatTik! Accessorizza i tuoi personaggi preferiti e falli scatenare con le tue tracce preferite di Neptunia Virtual Stars. Registra la tua performance BeatTik e usa il video nella sezione Video Battler per sbloccare oggetti, canzoni e ulteriori passi di danza!
  • Porta le tue EMOzioni all’Overdrive – L’attacco speciale Emotional Overdrive può portare le Dee e Vtuber a una vittoria armoniosa. Riempi l’apposito indicatore per attivare il tuo Emotional Overdrive e guarda i Vtuber prendere vita. Potresti persino ritrovarti a ricevere bottino extra per le prestazioni sbalorditive!
  • Salva un Vtuber, salva il pianeta – Trova e salva i Vtuber sparsi per Virtualand! Stai avendo problemi in battaglia? Con il Guest Connect System, i Vtubers possono supportarti con i loro poteri speciali per abbattere qualsiasi nemico!

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*