EVANGELION: 3.0+1.0 verrà proiettato in Giappone a marzo

EVANGELION: 3.0+1.0 verrà proiettato in Giappone a marzo

Dopo l’ultimo freno dello scorso gennaio avvenuto a causa dell’aumento di contagi da COVID-19, il nuovo lungometraggio EVANGELION: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME dispone adesso di una nuova, e ci auguriamo definitiva, data di uscita per il circuito giapponese.

Tramite il sito ufficiale del film, Studio Khara ha annunciato che il film finale della tetralogia “Rebuild of Evangelion” verrà infine rilasciato lunedì 8 marzo 2021, sia in versione 4DX che in versione IMAX. In coda alla notizia trovate una nuova locandina illustrata da Atsushi Nishigori e raffigurante Asuka, Mari, Shinji, Rei e Kaworu con l’headline “Bye-bye, all of EVANGELION.” Per celebrare l’annuncio è stata diffusa in rete una nuova versione del teaser proiettato originariamente con EVANGELION 3.333 e strutturato come una delle classiche anticipazioni del prossimo episodio. Ammiriamolo di seguito.

EVANGELION: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME – Teaser Trailer

“Bye-bye, all of EVANGELION.”

Fonte: Studio Khara via Crunchyroll

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

1 commento

  1. Speriamo…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*