Pokémon Mystery Dungeon DX: in arrivo i peluche e altro merchandise

Pokémon Mystery Dungeon DX: in arrivo i peluche e altro merchandise

L’uscita di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, che approderà su Nintendo Switch il 6 marzo, si avvicina sempre di più. Oggi The Pokémon Company ha annunciato che quel giorno non sarà solo il titolo a debuttare, ma in concomitanza verrà resa disponibile al pubblico una nuova linea di merchandise dedicata.

Purtroppo, la merce ispirata al gioco verrà venduta solamente nei Pokémon Center giapponesi e includerà diversi peluche di tantissimi Pokémon che appariranno all’interno di Squadra di Soccorso DX, raffigurati con indosso l’iconica sciarpa che certifica il loro ruolo di soccorritori, ma non solo: sugli scaffali dei negozi arriveranno anche portachiavi e set di cancelleria, tutti articoli ad un prezzo molto contenuto che va dai quattro ai sei euro. Ancora non sappiamo quanto costeranno invece i peluche.

Nella galleria qui sotto vi lasciamo un bel numero di immagini per poter ammirare il nuovo merchandise in arrivo dedicato ai mostriciattoli tascabili!

Un giorno ti svegli in un mondo di Pokémon e scopri di essere uno di loro! Per risolvere il mistero che avvolge la tua curiosa situazione, dovrai vivere nel loro vivace villaggio e fare amicizia con gli altri Pokémon. Inoltre dovrai completare una serie di missioni per ritrovare, soccorrere e portare in salvo quelli che si sono persi all’interno di pericolosi dungeon.

Lotterai contro i nemici che si nascondono in questi labirinti e lungo la via scoprirai tanti meravigliosi tesori. Ma fai attenzione! I dungeon cambiano ogni volta che ci entri e, se vai KO mentre ti trovi all’interno di uno di essi, perderai tutti i soldi e gli strumenti in possesso della tua squadra in quel momento.

Mentre procedi nella tua avventura, metterai su una Squadra di Soccorso per salvare il mondo da disastri naturali. Perciò dovrai assicurarti che la tua squadra sia in grado di portare a termine la missione! Usa l’esperienza acquisita nelle battaglie precedenti per far salire di livello la tua squadra, fai imparare nuove mosse ai tuoi compagni per potenziarne l’attacco e la difesa, e alleati con molti altri tipi di Pokémon per espandere le tue strategie.

Quando non ti trovi all’interno di un dungeon, visita la Valle dei Pokémon per prepararti alla prossima avventura! Per assicurarti dei vantaggi in battaglia, vai alla Combiteca Gulpin per combinare insieme delle mosse, acquista strumenti e mosse utili da un paio di Kecleon, o esercitati semplicemente per diventare più forte nel Dojo Makuhita.

Fonte: The Pokémon Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games