Pokémon: Magiana diventa Magearna in occidente

Volcanion

Dopo averci mostrato il nuovo e misterioso Pokémon che farà la sua comparsa all’interno del film Volcanion and the Ingenious Magiana, The Pokemon Company International porta sul web la sua scheda personale, dove è possibile apprendere che questo cambierà nome in occidente, diventando Magearna.

Eccovi di seguito la scheda completa del nuovo Pokémon.

Magearna

pokemon-magerana

Categoria: Pokémon Artificiale
Altezza: 1,0 m
Peso: 80,5 kg

Fa la sua comparsa il Pokémon misterioso Magearna! Noto come il Pokémon Artificiale per via del suo corpo metallico, questo Pokémon è stato creato dagli uomini 500 anni fa. Potrai incontrarlo nel prossimo film Pokémon in uscita nel 2016!

Nella sua prossima avventura, Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, piombato improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere. Volcanion, che disprezza gli esseri umani, cerca subito di dileguarsi, ma non riesce a separarsi da Ash: una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L’infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon! Riusciranno Ash e Volcanion a salvare Magearna? Ti attende una delle più straordinarie lotte della storia dei Pokémon!

Fonte: The Pokémon Company International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games