GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-: nuove immagini per Raven e anticipato il ritorno di Dizzy

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

Dopo il recente annuncio del debutto di Raven su GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-, ARCSYSTEM WORKS ci delizia con alcune nuove immagini  e dettagli sul suo stile di combattimento.

Raven, utilizzando la sua mossa speciale “I Want It Here“, potrà riempire una barra incassando attacchi (che masochista!) permettendogli di ricevere un bonus d’attacco. Il suo moveset subirà delle variazioni, ovviamente sarà nostro compito sfruttare questa sua abilità per capovolgere le sorti dello scontro.

Il range dei suoi attacchi è molto più ampio grazie, a quello che ci sembra di capire dalle immagini rilasciate, alla possibilità di allungare le sue braccia. Inoltre può lanciare degli aghi che possono rallentare i movimenti dell’avversario e sparare dei proiettili che lo bloccano del tutto.

Ma la vera chicca è il rilascio di una immagine teaser che anticipa il ritorno di Dizzy, il personaggio vincitore del sondaggio votato dai fan; vi ricordiamo che al secondo posto si classificò Bridget (la suora con quel qualcosa in più), mentre al terzo posto Baiken (la mia adorata waifu).

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- arriverà su PlayStation 4 e Playstation 3 il prossimo 27 maggio in Giappone, 7 giugno in Nord America e 10 giugno in Europa.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”