GUILTY GEAR STRIVE: trailer, immagini e dettagli per Anji Mito

Anji Mito in GUILTY GEAR STRIVE

ARC SYSTEM WORKS inizia il 2021 con un trailer, una galleria di immagini e dei dettagli, tutti dedicati ad Anji Mito, combattente del picchiaduro GUILTY GEAR -STRIVE- anticipato in precedenza dalla compagnia.

Anji Mito

(CV Nobutoshi Canna)

Un elegante praticante di arti marziali capace di schivare grazie alla sua danza.

  • Altezza: 183 cm
  • Peso: 71 kg
  • Gruppo Sanguigno: B
  • Compleanno: 1 gennaio
  • Luogo di Nascita: Giappone
  • Hobby: Investigare su “Quell’Uomo”, sport vigorosi, viaggiare
  • Valori: Fede, libertà
  • Odia: Amanojaku, argomenti fallaci

Uno dei pochi giapponesi sopravvissuti. È un tipo focoso, che agisce basandosi sulla sua intuizione piuttosto che sulla ragione.

Le sue azioni sono dirette e prive di lungimiranza, ma non è una persona ottimista: semplicemente non è molto attento.

Anche se non fa di tutto per predicare il suo senso di giustizia agli altri, mostra apertamente il suo disgusto per tutto ciò che considera ingiusto.

Se a volte sembra stia prendendo in giro gli altri, in realtà lo dice in tono amichevole.

GUILTY GEAR STRIVE è atteso dal 9 aprile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Un nuovo trailer dedicato al quindicesimo e ultimo combattente del roster iniziale verrà rilasciato a febbraio 2021.

Qui sotto potete ammirare tutto il materiale multimediale dedicato ad Anji Mito!

GUILTY GEAR STRIVE – Anji Mito Trailer

Anji Mito si unisce al roster di Guilty Gear -Strive-

Anji Mito ritorna in Guilty Gear -Strive-! Dalla sua prima apparzione in Guilty Gear X, Anji ha continuato il suo viaggio – portando con sé Zessen, uno dei sacri tesori creati per distruggere i “gears” – per combattere i suoi nemici e continuare nella sua ricerca alle domande sui “gears”.

I giocatori potranno usare il suo unico stile, simile a una danza piena di grazia, per trionfare sui nemici.

Guilty Gear -Strive-, il nuovo episodio del celebre franchise di picchiaduro, sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC Digital. I giocatori avranno che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition avranno accesso al gioco già dal 6 aprile.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Il trailer mi ha fatto una buona impressione, però dopo aver provato la Closed Beta faccio fatica a vedere di buon occhio Strive. Prima di tutto ho il timore per le Lobby e per il Season Pass (specie per stages e capitolo extra dello Story mode, cose che in passato ASW li offriva gratuitamente assieme ad un personaggio dlc, quest’ultimo per un tempo limitato) e poi per il gameplay molto “ridotto” solo per essere reso più accessibile e non mi piace questa deriva più che altro per timore di non rivedere un classico capitolo hardcore della serie.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.