Guilty Gear Xrd: Sign annunciato in versione arcade

guilty gear xrd sign cover

Durante l’Arc System Works Festival tenutosi proprio questo weekend a Yokohama in Giappone, la stessa casa sviluppatrice e publisher annuncia il nuovo capitolo di una delle loro saghe picchiaduro più famose, che prenderà il nome di Guilty Gear Xrd: Sign. Il titolo è confermato al momento solo in versione arcade senza alcuna data di uscita; non ci resta che aspettare l’annuncio di un porting su console e ovviamente un rilascio anche al di fuori del solo territorio giapponese.

Vi lasciamo al sito ufficiale di Guilty Gear Xrd: Sign e al primissimo trailer del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*