SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, in video le prime cinque armi

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH / Sonico

Questa mattina Marvelous! ci delizia con cinque nuovi video di gameplay per il suo SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, lo shooter in terza persona che arriverà in Giappone, il prossimo 16 marzo, in esclusiva su PlayStation 4.

I video in questione ci mostrano le prime cinque armi che le shinobi potranno adoperare all’interno del gioco: Fucile d’assalto, Gatling Gun, Lanciagranate, Pistola singola e Shower Gun… tutte, rigorosamente ad acqua. In attesa di una data di uscita per l’occidente, godiamoci questi video.

Fucile d’assalto

Gatling Gun

Lanciagranate

Pistola singola

Shower Gun

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Sinossi

Costumi da bagno e pistole ad aqua significano SPLASH. Nell’ultimo titolo della serie di SENRAN KAGURA, le ragazze utilizzeranno a piacimento pistole ad acqua come armi, divertendosi spensierate. Il fattore decisivo della battaglia, generalmente, è dato dal tasso di umidità del team avversario. Il seno delle fanciulle ballonzolerà ulteriormente grazie ai potenti getti d’acqua. Sperimenteremo, inoltre, un’inedita storia da batticuore.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games