XSEED Games porta SENRAN KAGURA e altri titoli su PC

senran kagura shinovi versus recensione cover

Tramite un rapido post sulla propria pagina Facebook ufficiale, XSEED Games, che si occupa di portare in Nord America titoli di Marvelous! e di altre compagnie giapponesi, ha annunciato che il 2016 vedrà arrivare su PC giochi come SENRAN KAGURA SHINOVI VERSUS, Little King’s Story e Xanadu Next.

Questo primo SENRAN KAGURA per PS Vita è stato rilasciato sulla console Sony lo scorso anno, mentre Little King’s Story ha avuto origini su Wii nell’ormai lontano 2009. Xanadu Next è stato rilasciato su PC, ma solo in Giappone, nel 2005. I tre giochi potrebbero essere distribuiti dalla compagnia anche sulla versione europea di STEAM, ma attendiamo una conferma ufficiale prima di darvene la certezza. La compagnia promette ulteriori annunci nel prossimo futuro.

senran-kagura-shinovi-versus-pc-steam

Fonte: XSEED Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale