SENRAN KAGURA 7EVEN arriverà su PS4 nel 2018

SENRAN KAGURA

Il livestream dedicato a SENRAN KAGURA tramesso fino a pochi minuti fa a Marvelous! ha riservato una serie di sorprese interessanti per i fan della saga di Takaki, ma il piatto forte era certamente il nuovo capitolo numerato anticipato nel finale di PEACH BEACH SPLASH. Non sappiamo ancora molto su quello che ci attenderà in questa nuova avventura d’azione, ma finalmente conosciamo un titolo, una piattaforma e una finestra di lancio. Il nuovo SENRAN KAGURA prenderà il nome di SENRAN KAGURA 7EVEN: Shoujo-tachi no Koufuku (La felicità delle ragazze, letteralmente), sarà un gioco esclusivo per PlayStation 4 e vedrà la luce (presumibilmente solo in Giappone) nell’autunno del 2018. C’è da attendere ancora molto, quindi: ci auguriamo di poter ammirare al più presto le prime immagini dello sviluppo ancora in pieno svolgimento. Di seguito vi riproponiamo il teaser già visto qualche mese fa.

SENRAN KAGURA 7EVEN – Teaser trailer

Fonte: Marvelous!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games