CYBER DIMENSION NEPTUNE, informazioni e nuovo gameplay

CYBER DIMENSION NEPTUNE / Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Compile Heart ha aggiornato il sito web ufficiale di Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE con nuove immagini, informazioni e un nuovo trailer di gameplay

Le nuove informazioni e immagini includono illustrazioni dei nemici già visti in precedenza, la rivelazione di un nuovo individuo misterioso, e ulteriori dettagli sulle strutture disponibili in città, già presentate la settimana scorsa.

Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE – Personaggi

Jester, Signore dei Demoni (voce: Shouta Ebina)

Nella storia di  Four Goddesses Online, Jester è il più folle e potente fra i boss.

La sua forza combattiva supera quella di una dea, e si specializza nella magia nera (In particolare incantesimi e magie proibire). Molto tempo fa, cercò di conquistare Asgard portando all’attacco il suo esercito, ma le dee, scatenando il loro potere nascosto, lo sigillarono.

Tuttavia, i superstiti al suo comando agirono dietro le quinte per mille anni per disfare il sigillo su Jester. E ora, l’ora del suo risveglio si avvicina…

Cavaliere Oscuro (voce: Rikiya Koyama)

Un boss che appare in Four Goddesses Online, e uno dei leader dell’armata del Re dei Demoni, conosciuti anche come Gli Impareggiabili. Se si guardano solo le sue tecniche di combattimento, è un potente guerriero in grado di rivaleggiare persino il Re dei Demoni Jester.

 

Minotauro (voce: Miou Tanaka)

Un boss che appare in Four Goddesses Online, e uno dei leader dell’armata del Re dei Demoni, noti anche come Gli Impareggiabili. Ha una forza schiacciante, al punto che si dice che un fendente della sua ascia sia in grado di tranciare la terra.

 

Misterioso individuo (voce: Sconosciuta)

Non si sa nulla di questa persona, ma sembra avere accesso ad aree in cui la gente comune non è in grado di entrare…

Strutture della Città

Menestrello

Parlando al Menestrello, si possono ascoltare le musiche del gioco. E non solo ascoltarle qui, ma anche cambiare la musica di sottofondo della città.

Bottega delle Decorazioni

La bottega di Plutia e Peashy. Piena di oggetti stravaganti con cui personalizzare l’aspetto dei persnaggi.

Fabbrica del Caos

La bottega gestita da IF e Compa. Sebbene tutti i loro prodotti siano caotici, Smerciano anche oggetti di alta qualità.

Officina del fabbro

Il negozio gestoto dal fabbro Tamsoft. Dandole i materiali e i soldi necessari ai potenziamenti, si possono migliorare armi e armature.

I materiali possono essere ottenuti da punti di raccolta, bauli del tesoro e dai nemici sconfitti nei vari livelli. Potenziando le armi e armature, le statistiche aumenteranno. L’ammontare di volte in cui un’arma o armatura può essere potenziata varia a seconda della tipologia.

Bacheca

Qui è dove creare e cercare stanze per giocare in co-op. Si possono accettare quest fatte apposta per il multiplayer con gruppi di massimo quattro persone, e i tipi di missioni aumenteranno man mano che si sale di Rango Gilda.

In Creazione Stanza, si può creare una stanza e inserire i dati necessari, come numero di persone ammesse e la missione da affrontare.

Scegliete una quest che sia al livello del vostro Rango Gilda.

Preparatevi…

E iniziate a giocare! Usate la forza di tutti per affrontare i nemici più forti!

Se volete unirvi al gruppo di un altro giocatore, si può selezionare Cerca Stanza per cercare una stanza che soddisfi le vostre condizioni (ammontare di giocatori, missione, codice stanza). I codici stanza possono essere dati agli amici per farli entrare nella propria stanza.

Di sotto, vi lasciamo, come di consueto, al trailer di sei minuti, ricordandovi che l’uscita giapponese di Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE è prevista per PlayStation 4 per il 9 febbraio.

Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE – Nuovo trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games