Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune si mostra in alcune prime immagini

CYBER DIMENSION NEPTUNE / Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Nel corso dell’Unreal Fest di Yokohama, Compile Heart e Tamsoft hanno mostrato alcune primissime immagini di Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, l’attesissimo nuovo titolo che userà appunto l’Unreal Engine 4 invece del classico Phyre Engine.

Ovviamente però, dal momento che sono state mostrate durante l’evento e non caricate direttamente sul web, le immagini in questione saranno tutte in versione off-screen. Nonostante tutto, grazie a queste è comunque possibile iniziare a farci qualche idea sul gioco.

Potete ammirare le immagini in questione di seguito.

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune – Prime Immagini

Fonte: Dengeki via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games