FINAL FANTASY Explorers: online il trailer di lancio in italiano

FINAL FANTASY Explorers / FINAL FANTASY Explorers-Force

Con l’avvicinarsi della data di uscita di FINAL FANTASY Explorers, fissata per questo venerdì, 29 gennaio, SQUARE ENIX decide di portare sul web un nuovissimo trailer di lancio del titolo in lingua italiana.

Prima di mostrarvelo però, vi riportiamo il comunicato stampa diffuso da Koch Media .

FINAL FANTASY EXPLORERS
‘ESPLORA’ UN NUOVO FINAL FANTASY SU
NINTENDO 3DS QUESTO VENERDI’

Milano, 26 Gennaio 2016Square Enix Ltd., ha pubblicato un nuovo trailer di lancio per FINAL FANTASY EXPLORERS®, anticipando la sua uscita in Europa e nei territori PAL questo venerdì, in esclusiva per Nintendo 3DS™.

Il nuovo trailer di lancio è disponibile su youtube qui: https://youtu.be/UT9jP91oOx8

In FINAL FANTASY EXPLORERS, i giocatori possono avventurarsi da soli, o in un party fino a quattro membri attraverso le funzioni di comunicazione dei sistemi wireless di Nintendo 3DS per raccogliere materiali e avanzare attraverso i dungeon. Il nuovo RPG action mescola elementi amati del franchise FINAL FANTASY® con una moderna meccanica di battaglia.

FINAL FANTASY EXPLORERS propone sfide per gli avventurieri di tutti i livelli, incluse più di 20 classi di lavoro personalizzabili, 12 potenti Eidolon per combattere e la capacità di trasformarsi in eroi leggendari tra cui Cloud, Lightning, Squall e altre icone storiche di FINAL FANTASY con la modalità “Trance” . La grande attenzione verso la modalità cooperativa consente agli amici di unirsi e organizzare una strategia in vari lavori, armi, armature, accessori e capacità per formare infinite configurazioni del party. Con più di 200 missioni e tante ore di contenuti giocabili, gli avventurieri non devono mai smettere di esplorare!

FINAL FANTASY EXPLORERS sarà disponibile in Europa e nei territori PAL questo venerdì (29 Gennaio 2016). Per prenotarlo visita: https://store.eu.square-enix.com/emea_uk/games/3ds/FINAL-FANTASY-EXPLORERS.php

Fonte: SQUARE ENIX

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.