FINAL FANTASY XV: gameplay per la versione PS4 Pro

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

Secondo quanto dichiarato dal director Hajime Tabata nel corso dell’ultimo Active Time Report, trasmesso in occasione del Tokyo Game Show 2016, FINAL FANTASY XV supporterà PlayStation 4 Pro al lancio del titolo, previsto per il prossimo 29 novembre. Di seguito siamo in grado di mostrarvi un gameplay off-screen del gioco di SQUARE ENIX fatto girare sulla versione potenziata della console di casa Sony.

Nelle immagini disponili in coda, invece, possiamo ammirare la nuova collaborazione annunciata dalla casa del Chocobo con Nissin Food, l’azienda produttrice dei celeberrimi Cup Nudle, di cui Gladiolus apparentemente va matto. All’interno del gioco sarà presente una quest nella quale saremo chiamati a trovare i migliori Cup Noodle in circolazione.

Il prossimo Active Time Report verrà trasmesso il 30 settembre. Un po’ da stronzi scegliere questa data, c’è da dire. Buona visione!

FINAL FANTASY XV – PS4 Pro Gameplay

FINAL FANTASY XV – Cup Noodle Quest

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games